Boat&Breakfast Marina di Valencia

La Marina di Valencia, che fù scenario di alcune famose edizioni dell'America's Cup, è un ottimo punto di partenza per visitare la città. Pur non essendo in pieno centro storico, si trova nelle vicinanze della Ciudad delle arti e della scienza, dell'acquario, delle spiaggie e dei quartieri con maggiore recettività di bar, ristorazione e vita notturna. A Valencia tutto è comodo e a portata di mano, è sufficiente ad esempio una semplice bicicletta per girarla in lungo ed in largo avendo una immensa rete di piste ciclabili ed essendo tutta pianeggiante.

2 camere doppie con 2 bagni. I posti disponibili sono in totale 4 suddivisi in 2 cabine matrimoniali con bagno. Il minimo prenotabile sono 2 persone per due notti o 4 per una notte. Unica presenza fissa a bordo è il comandante alloggiato in una terza cabina a parte.

E' incluso il pernottamento a bordo in cabina matrimoniale con bagno privato, Wi-Fi, lenzuola, coperte, un asciugamano, sapone, colazione con caffè, thè, biscotti, marmellata, fette biscottate (altro su richiesta e con eventuale extra). Nella quota è compresa una tessera magnetica che permette uscita/ingresso autonomo dal marina, l’accesso alle docce calde ed ai servizi di lavanderia a pochi passi dalla barca.

La barca è dotata di riscaldamento centralizzato e in condizioni normali anche in inverno si riesce a mantenere internamente una temperatura confortevole.

Il checkin e check out possono esser fatti in qualsiasi momento, basta comunicare gli orari al momento della prenotazione. Vi attenderà il comandante dandovi tutte le informazioni utili per il soggiorno.

Durante il soggiorno sarà possibile usufruire anche di diversi extra da concordare col comandante in fase di prenotazione: uscite a vela durante la giornata per godersi lo skyline di Valencia dal mare, noleggio biciclette, paddle surf, scooter, auto, cene e pranzi a tema

Quota individuale €25 tutto compreso

mob. ITA +39 3475755618   Contattami con Whatsapp

mob. ESP +34 692417279   Contattami con Whatsapp