San Blas, Panama

Se siete già stati a bordo con me avrete sicuramente già sentito parlare di San Blas e dei suoi valorosi abitanti. Sicuramente non resterete delusi, uno dei pochi posti al mondo relativamente facile da raggiungere ma ancora estremamente naturale e selvaggio.

Porterete per sempre nel cuore questa vacanza. Non si starà mai fermi, ogni giorno un’avventura diversa. Atolli corallini a non finire, snorkeling tra coralli di ogni colore e pesci di ogni tipo: squali nutrice, pesci trombetta, razze, acquile di mare, pesci angelo, stelle marine enormi e tante aragoste, da vedere e da mangiare.

Risaliremo fiumi in mezzo alla foresta alla ricerca di coccodrilli, aironi, martin pescatori, scimmie e lucertole che corrono sul pelo dell’acqua. Visiteremo le comunità indigene dei Kuna sulle loro isolette villaggio e con loro andremo alla scoperta della loro terra tra alberi di mango, avocado e platani.

Da dicembre 2021 ci dovrebbero essere tutti i presupposti per tornare operativi, pronti a ricevervi a bordo in questo posto incantato, in piena tranquillità e sicurezza, non fatevi sfuggire questa occasione.

mob. ITA +39 3475755618   Contattami con Whatsapp

mob. ESP +34 692417279   Contattami con Whatsapp